PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 10 settembre 2012

Mini Album

Ho trovato questi album in un negozio qualche giorno fa.
Ad una prima occhiata li ho trovati orribili: la copertina aveva un grande fiore dai colori spenti, lo sfondo era di un bruttissimo arancione.
Io sono fortemente convinta che in qualsiasi oggetto, anche il più brutto, ci sia comunque un grande potenziale. Allora li ho osservati bene e mi è piaciuta la loro struttura...ho quindi deciso di acquistarli!
E' bastata un pò di fantasia e di carta ed eccoli qua nella loro nuova veste!

















 









 

Nessun commento:

Posta un commento