PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 30 settembre 2012

Cards per dire "Ti voglio bene!"

Ciao!
Riflettevo su una cosa: molto spesso, presi dalla frenesia della vita quotidiana, tendiamo a dare per scontate le persone che ci stanno accanto. I gesti e le attenzioni che ci rivolgono diventano quasi un meccanismo automatico e consolidato nel tempo, che noi riceviamo a volte senza nemmeno attribuirgli il giusto peso.
Sarebbe quindi bello dimostrare a queste persone quanto siamo grate per il loro amore con una card come questa!




 




1 commento: