PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

sabato 27 ottobre 2012

Mini Album

Ciao! Dopo vari giorni di assenza in cui sono stata impegnata in cose molto meno divertenti dello scrap, ho finalmente trovato un ritaglio di tempo per creare due nuovi mini album!
Eccoli!










Alla prossima! =))

4 commenti:

  1. Ciao!
    ci siamo viste oggi al mercatino... sono la ragazza che ti ha chiesto se avevi la bigshot! =) complimenti, sei molto brava... fai delle cosine deliziose, ed hai un ottimo gusto! =) mi piace molto il tuo stile...
    anche io lavoro con la carta... se ti va di dare uno sguardo alle mie cosine questo è il mio blog:
    http://sadilla.blogspot.it/
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  2. ...tra l'altro volevo seguire il tuo blog... ma non trovo il link lettori... =( vabbè segnata tra i preferiti! =)
    sadi

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie mille!
    Ti seguirò sicuramente, anche perchè non trovo spesso ragazze di Cagliari con cui condividere questa mia passione! =))

    A presto,
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ho dato un'occhiata! Complimenti, sei molto brava! Mi piace molto il tuo stile e la fantasia con cui accosti i colori! Brava davvero! =))


    p.s. se vuoi ho una pagina anche su facebook (Scundy Craft and Handmade)

    RispondiElimina