PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 5 novembre 2012

Album per il primo compleanno del piccolo Lorenzo

Ciao a tutti! Come state?
Eccomi finalmente di nuovo tra voi! Questo luuuunghissimo ponte mi ha davvero impegnata: pranzi, cene, caffè, aperitivi e qualche passeggiata al mare! ...e ovviamente mi ha tenuta lontana dal computer! :-)
Nonostante questo non sono riuscita a stare lontana dalla mia attività preferita e ho creato qualche nuovo progetto!
In particolare oggi pubblico le foto di un mini album che mi è stato commissionato dalla mia amica Laura per il compleanno del piccolo Lorenzo, il figlio di una sua amica che compie 1 anno.
Nel creare questo album ho pensato a Laura e non ho potuto che usare dei bei colori vivaci, che la rappresentano molto bene in tutta la sua solarità!

Ecco le foto! Grazie per la vostra visita!
Alla prossima!






Nessun commento:

Posta un commento