PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 11 novembre 2012

Album per il compleanno di Davide e busta con dolci sorprese

 
Buongiorno, eccomi qua in questa uggiosa mattina d'autunno!
Onestamente i miei programmi per oggi erano completamente diversi...fin da ieri avevo progettato assieme al mio maritino e alla mia piccola Sake di andare a fare una bella passeggiata in campagna, sveglia presto e gambe in spalla! Invece oggi al mio risveglio mi sono subito resa conto che stava piovendo....! Quindi cambio di programma: aggiornamento del mio blogghino e qualche lavatrice! ^__^
Ieri era il compleanno del piccolo Davide, il figlio dei nostri amici Veronica ed Emiliano, che ha compiuto 2 anni (sembra ieri quando è nato!) e i suoi genitori hanno organizzato una bella festa, piena di bimbi, di giochi e di cose buone da mangiare!
Ho pensato di creare per lui un album personalizzato, nel quale mamma e papà possano raccogliere le foto più belle e significative della sua infanzia, magari da riguardare assieme quando sarà un pò più grande!








....e per Davide che ancora magari non apprezza un regalo come questo una piccola dolce sorpresa che decora la busta dove ho messo l'album....
 



 
Ciao e grazie della vostra visita!!! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento