PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 27 novembre 2012

Mini Album Sofia

E proseguo con la pubblicazione di un altro recente progetto, anche questa volta per una bimba di nome Sofia...
per la realizzazione della cup cake ho utilizzato la tecnica del "paper piercing" e utilizzato un timbro Hero Arts, che trovo delizioso e che da tempo stavo cercando...ho infine glitterato di rosa la parte del dolcetto per farlo semprare ancora più invitante...poi, come mi è stato richiesto, tutto nei toni del rosso e con i fiori...come per il mini album per Eleonora!






Nessun commento:

Posta un commento