PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 9 gennaio 2013

Happy Bday Barbara!

Buongiorno a tutti, come state?
Io ieri ho ripreso gli allenamenti dopo tutti i bagordi delle feste e stamattina sono letteralmente dovuta rotolare giù dal letto! Sono tutta un dolorino! 
Ma veniamo a noi...ieri mi è stata commissionata una card per il compleanno di Barbara, a cui sono stati regalati regalati dei prodotti per il corpo di una linea che si chiama "Cupcake"...che dire, ormai avete capito quanto io adori realizzare dei progetti con le cupcakes e quindi mi sono fregata le manine all'idea di creare una card su quel tema...








A me è piaciuto moltissimo realizzarla e a voi è piaciuta?
Grazie per essere passati a farmi visita! Buona giornata!

2 commenti: