PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 19 marzo 2013

Card Swap di Buon Compleanno Nadia

.... e con il secondo post di oggi vi mostro anche la card che ho realizzato per Nadia per il consueto Swap di Buon compleanno!








Che ne dite?

Alla prossima! ^__^



2 commenti:

  1. Molto bella, i colori mi piacciano tanto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao!! sono una tua nuovo follower.. bellissime le tue creazioni.. ti seguiro con piacere.. se ti va passa da me.. ti lascio il mio link.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione.. noemi da kreattiva

    RispondiElimina