PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 29 maggio 2013

Mini album matrimonio Claudia e Roberto

Buongiorno a tutti da una grigia Cagliari! Qui il tempo sta diventando simile a quello di Londra!!!
..e, visto che sono a casa, vi mostro l'ultima creazione che mi è stata commissionata per due sposi che si sposeranno il 2 giugno!
Questa volta le indicazioni sono state molto precise: colore del tema del matrimonio, il blu...qualcosa che rappresentasse il lavoro dei due sposi, lei parrucchiera e lui militare... i loro nomi, Claudia e Roberta e, infine, la data delle loro nozze...
Quindi ho cercato di concentrare in questo piccolo album tutte queste cose assieme...e questo è il risultato finale!!!










Facciamo tanti auguri a questi futuri sposi e speriamo che riempiano questo album con le foto dei momenti più belli del loro matrimonio! 

Grazie per essere passati di qua e alla prossima!!! ^__^




7 commenti:

  1. Carinissimo Claudia!!! Hai proprio delle manine d'oro!

    RispondiElimina
  2. Troppo carino!!!i due sposini son dolcissimi!piacerà di sicuro!!!!
    ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  3. Vedrai quanti complimenti........
    Hai fatto un magnifico lavoro e mi piace l'idea della bandiera italiana......
    Brava, davvero!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. cavoli, con delle indicazioni cosí precise a volte é anche piú complicato perché limita un pó la fantasia.. ma tu... sei stata bravissima!!!! é delizioso, in ogni dettaglio ;) bravissima ancora!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Cri!!! Verissimo...quando ho troppi paletti entro in crisi! ma poi alla fine "qualcosa" riesco a realizzarla! =))

    RispondiElimina
  6. sono capitata qui per caso ma mi sono innamorata subito del tuo blog!
    M E R A V I G L I O S O !
    mi sto cimentando adesso nei mini album e volevo chiederti se l'album lo crei tu da zero o se decori un album già esistente..
    ciao e complimentissimi!

    RispondiElimina