PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 9 giugno 2013

Album Ernest

...e questo è il secondo lavoro che mi è stato commissionato per questa settimana..il destinatario è il piccolo Ernest, che verrà battezzato sabato prossimo!


Per quest'album ho realizzato un trenino super colorato, su cui ho posizionato Edwin in versione marinaio...


...ho colorato Edwin con i Copic Markers...



...ho applicato dei brads colorati su ogni ruota del trenino...





...e per oggi è tutto!
Ci vediamo prossimamente con altri progetti che bollono in pentola!
A presto!




2 commenti:

  1. Mamma mia che spettacolo Claudia, bellissimo!!!!
    Mi devi dare due dritte sui copic, sei bravissima!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Molto volentieri...per quello che posso...li sto usando da pochissimo e ancora ho tanta strada da fare!!!

    RispondiElimina