PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 22 luglio 2013

Card Swap di Buon Compleanno Loretta

...e come promesso eccomi ancora qui per farvi vedere la seconda card che ho realizzato per questo Swap...quella per la cara Loretta, a cui rinnovo anche qui i miei migliori auguri!
Per lei ho scelto un tema decisamente più fresco e colori più tenui...e a farla da padrona una teiera tutta embossata a caldo da cui esce il sentiment, che si abbina con il timbro interamente colorato con i miei adorati copic!








E ancora...



...Per oggi è tutto! ...grazie per essere passati di qua e alla prossima! ^__^



4 commenti:

  1. Uhuhuhuh! ^_^
    Divertente e super colorata quest card!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Dolcissima! Ne sforni una più bella dell'altra!!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  3. Stupenda la tua teiera...toglimi una curiosità l'hai tagliata con una fustella ? Quale?
    A presto.
    MammaDany

    RispondiElimina
  4. Bellissima la donnina che esce dalla tazzina , se è un timbro è bellissimo anche lui . Bravissima

    RispondiElimina