PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

sabato 10 agosto 2013

Album Battesimo Daniel

Ciao blogghine  e blogghini! Come state?
Oggi, visto il maestrale ( a me graditissimo), niente mare...così abbiamo approfittato per fare varie commissioni che si sono accumulate nel corso della settimana e per consegnare a Francesca l'album che mi ha commissionato per il battesimo del piccolo Daniel!
Per lui ho scelto una vera e propria esplosione di colori, che le carte Simple Stories hanno reso possibile, grazie ai loro meravigliosi pattern!
Ma bando alle ciance...ecco le foto!


...e che dire di questo dolcissimo Edwin Robin Hood? 









...ma non è finita qui! infatti ieri ho vinto il mio primo challenge...!!!
All'inizio del mese scorso ho partecipato con questo album alla sfida promossa dal gruppo di facebook Creando con Amore e ieri hanno annunciato la vincitrice...ed ero proprio io...siiiii... per me questi meravigliosi premi...in particolare sono felicissima per l'inkpad Memento, che proprio mi serviva! =))


....e oltre a questi la carissima Melissa, che era incaricata di consegnarmeli, mi ha anche fatto dei meravigliosi regali, che ho davvero gradito tanto! Lei è un'artista bravissima e realizza gioielli meravigliosi! ..potete andare a vedere le sue meraviglie sul suo blog... ecco cosa mi ha regalato!


...beh oggi un post un pò più lungo, ma le cosa da dire e da vedere erano tante!!! 
Per oggi vi lascio in pace ringraziandovi per essere passati a trovarmi! Alla prossima!!! ^__^






7 commenti:

  1. Bellissimo album, come tutti i tuoi lavori del resto!!Il timbro di Edwin e' colorato benissimo!!
    Complimenti per aver vinto, premio meritato!
    Posso chiederti una cosa?Ma scrappi anche l'interno dell'album?Non potresti farlo vedere?Mi piace molto quel che fai!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò e grazie!!!
      Solitamente lavoro solo sulla copertina, perchè è quello che mi viene richiesto...ma se dovessi scrappare anche l'interno ve lo faccio vedere sicuramente! =))
      Baci, Cla

      Elimina
  2. premio e regali super meritati per una scrapper brava come te! Adoro i tuoi lavori super colorati!
    Un bacio,
    Dany

    RispondiElimina
  3. I colori che hai scelto, per me, sono azzzzzzzeccatissimi per un bimbo ed è sempre un gran piacere gaurdarli!!
    Proprio proprio brava!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!! Bellissimo album!!

    RispondiElimina
  5. Album Bellissimo!!! ^_^ ..... E vittoria meritatissima!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte ragazze! siete fantastiche e sempre piene di belle parole per me...che non so dire quanto mi facciano piacere e mi diano la carica! ^___^
    Un bacio per ognuna!!!
    Cla

    RispondiElimina