PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 22 agosto 2013

Album per i 18 anni di Federica

Buongiorno!
Oggi vi mostro la mia ultima "fatica" (fossero tutte così!!!)...infatti mentre tutti sono in vacanza io continuo a creare, produttiva come una ape operaia! ^__^
Questa volta a commissionarmi questo lavoro è stata Roberta, una ragazza campana che conosco solo virtualmente attraverso un gruppo a tema scrapbooking su facebook, che mi ha sempre riempita di tanti complimenti e che ringrazio per questo!
Roberta si è avvicinata da poco al mondo dello scrap e, avendo ancora poco materiale, ha pensato di affidare a me il compito di realizzare un album per i 18 anni di Federica! ...e io l'ho fatto con grande piacere!
Eccolo! Roberta ancora non l'ha ricevuto, ma spero che quando aprirà il pacco che le consegnerà il corriere rimarrà soddisfatta! =))


Visto che in questo album finiranno tutte le foto della festa, ho inserito una rosetta di Tim Holtz su cui ho applicato il numero 18, come gli anni della festeggiata!!!


...un pò di fiori di carta della Toga...con uno dei brads (quello al centro) realizzato da me (non esiste un'emoticon con la faccetta orgogliosa?!)...



Una ormai immancabile Tilda colorata con gli altrettanto immancabili Copic...in un paesaggio super estivo, visto che la nostra Federica è nata d'estate!


...i 18 anni sono decisamente un "aggiornamento di stato"...quindi questo timbro è perfetto! =))




...ed il retro...

...e questo è tutto! io mi sono divertita un sacco a farlo...spero che piaccia a chi lo riceverà!
Grazie per la vostra visita...Alla prossima!!! 






11 commenti:

  1. Stupendissssssssssssssssssimo!!!
    Colori, timbro, colorazione, sei bravissima!!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Fantastico tutto!!!!!Bravissima Claudia! E vogliamo parlare dei brads handmade?!
    Troppo forte!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Ahhhhh grazieeee! sono molto orgogliosa dei miei brads...hahhahaha! =))

    RispondiElimina
  4. Bellissimissimo!!! ^_^
    Brads Hand made???... Ma come fai???....
    10+++
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Rimango sempre a bocca aperta quando vedo le immagini colorate così splendidamente!!!!
    Sei un portento, anche per aver fatto la brads con lo smalto......
    Quasi quasi ci provo........ ;-)))
    Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. wow love your cards, saw it on facebook became direct a follower of your blog ;) hugs Christa

    RispondiElimina