PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 4 agosto 2013

Video Tutorial: Colorazione dei capelli biondi con i Copic Markers



Buongiorno e buona domenica!
...oggi dolce risveglio con una bella "colazione del campione! preparata dal maritino: caffè, yoghurt pere e cioccolato, succo d'arancia e pure una bella pasterella...e ci stava proprio bene visto che ieri abbiamo fatto un pò tardi a casa di Michele e Stella, due nostri cari amici che vivono a Milano, che ogni volta che tornano qua per la vacanze, organizzano una mega cena a base di paella per radunare tutti gli amici! ...ormai un must a cui non si può rinunciare!

Molte di voi mi hanno chiesto di fare qualche altro piccolo tutorial in cui vi mostro come faccio le varie colorazioni ed in particolare mi è stato chiesto come coloro i capelli... Oggi vi faccio vedere la colorazione dei capelli biondi...una piccola dimostrazione, sempre senza troppe pretese, di quali copic markers uso io...

Ecco il video...



Aspetto tutti i vostri commenti e soprattutto le vostre domande e spero che vi possa essere utile!
Alla prossima!



1 commento:

  1. fantastico!!! Un video vale più di tante parole. Grazie claudia !!
    splendida colorazione!!!!!

    <3

    RispondiElimina