PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 14 agosto 2013

Regali inaspettati

Ehhhhhh Buongiorno buongiorno!!!!
Oggi sono proprio contentina perchè io adoro le sorprese e stamattina ne ho ricevuta una!!!
...aspettavo il corriere da qualche giorno, perchè ho fatto un ordine di un pò di carta, e stamattina verso le 10 hanno suonato alla porta...mi precipito correndo ad aprire e il corriere mi dice che ci sono ben 2 pacchi: uno era quello che aspettavo e l'altro era per mio marito....
Lo chiamo e gli dico che c'era posta per lui e mi dice di "aprirlo pure, perchè tanto è per te"....per meeee????!!!! Yuhhhhuuuuu una sorpresaaaaaaaa!!!.... e che sorpresa!!!!  

Un bellissimo libro sul disegno dei manga, sull'equilibrio e la dinamica dei corpi...proprio ciò che volevo!!!!.... FANTASTICOOO!!!


...accompagnato da questa dolcissima dedica....



Ruben non lo sa, forse lo percepisce, ma ha creato un vero mostro! hahahahhaha...chiedetemi quanto ho resistito senza mettermi subito all'opera....forse 2 minuti...il tempo di aprire le prime pagine del libro, in cui veniva spiegata l'illustrazione di una donna in piedi...
Ho dovuto provare...e questo è il risultato!! =))



...che non potevo non colorare con i miei copic!!!


tanto ancora c'è da lavorare...ma almeno ho iniziato!!! =)) e che spasso!!

Grazie per essere passati di qua e alla prossima!!! ^___^






2 commenti: