PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

venerdì 16 agosto 2013

Mini Album Eleonora

Buongiorno bloggers! Passato un buon ferragosto?
Noi quest'anno siamo rimasti a casa e abbiamo approfittato per farci invitare a pranzo da mia suocera e per fare un bel giro in bici in una città praticamente deserta!
La passione per la bicicletta mi sta proprio prendendo...anche stamattina io e Ruben abbiamo messo la sveglia alle sei per godere dell'alba...che spettacoloro ragazzi!
...Abitando vicinissimo ad un parco naturale, è stato anche facile vedere i fenicotteri rosa, che vengono ormai ogni anno a nidificare nella mia bella Sardegna e i cavalieri d'Italia a pochi metri da noi...
Questo è lo spettacolo che ci ha accolti e che ci ha lasciato senza fiato...




...poco da aggiungerei direi....se non WOWWW!!!
Appagata dai quasi 17 km percorsi, dopo una bella doccetta, mi sono messa a lavorare sul mini album che vi mostro nelle prossime foto...
Il mini album è per il compleanno della piccola Eleonora che compie 2 anni e come unica richiesta la presenza dei colori dominanti del rosa e del verde....per tutto il resto spazio alla fantasia! =))

Che ne dite??










...e ora scappo! Aspetto come sempre i vostri graditissimi commenti, anche se mi sa che siete tutti in vacanza! 
Ciao ciao!!! Alla prossima!!! ^__^




13 commenti:

  1. Molto bello!posso sapere che carta hai usato?dove la posso trovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, la carta è echo park..io l'ho presa sul sito di La fourmi creative! =))

      Elimina
  2. che bello il tuo blog...ci sarebbe da perderci giornate intere :))
    siamo nuove noi di qui e mi sto un po' guardando intorno restando piacevolmente colpita dalla bellissima rete di creative che c'è qui su blogger!
    credo proprio che abbiamo scelto la piattaforma più giusta per dare spazio alle nostre piccole creature *-*
    Yep!
    **Ale**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenute!!! Su blogger è pieno di artiste bravissime e c'è davvero da ammirare le loro creazioni! Spero di vederti presto di nuovo qui! ^__^
      Cla

      Elimina
  3. Per prima cosa bellissime le foto all'alba!!!
    E complimenti anche per il mini molto carino e mi piacciono molto le carte....ma la bimba è strepitosa!!!

    RispondiElimina
  4. Bello, bello, bello!!! Ora aspetto il tutorial anche di un belmini!!! ^_^
    Bacione cara!
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mony!!! ahahhah chissà, prima o poi lo farò...ormai sono scatenata! =))

      Elimina
  5. D'incanto l'alba dei tuoi scatti!... Pure qui da me c'è una colonia di fenicotteri rosa!... ^_^
    Sono bellissimi!.... Il tuo mini è Super!!! Dalla colorazione alla scelta delle carte... Assolutamente Perfetto!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! Ma dai, pure da te i fenicotteri...sono uno spettacolo della natura!!! Stamattina sono rimasta incantata...ora ci vuole un bello obiettivo lungo per fotografarli al meglio! =))

      Elimina
  6. Che bello questo mini, sei bravissima!!!!!
    Quando vedo tutti i dettagli, i particolari (come le carte a contrasto per il festone) penso sempre al tempo che ci vuole e mi chiedo se chi lo riceverà sarà in grado di apprezzarlo fino in fondo........
    Poi, vogliamo parlare della Tilda?? No, dico..... STU.PEN.DA!!
    Complimenti sinceri......... Davvero!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    P.S. Complimenti anche per gli scatti, meravigliosi come lo è la natura!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  7. oddio che meraviglia !! :)
    complimenti per l'album brava come sempre :)
    baciotti
    Iva

    RispondiElimina
  8. mi unisco a quello che ha scritto betta..oltre ai complimenti..stupenda la tilda!!.. la ricchezza dei particolari..spero che venga davvero apprezzata la passione che traspare dai tuoi lavori!

    RispondiElimina