PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 20 agosto 2013

Mini album Margherita


Buongiorno cari!!!
...sarò impopolare, ma oggi a Cagliari FINALMENTE piove!
Certo, mio marito non è esattamente d'accordo con me, visto che è in ferie...ma io mi godo il freschino!
Ed è proprio grazie a questa piogerellina che ho potuto mettermi a lavorare su questo mini che vi faccio vedere fra poco...commissionatomi da Eloisa per una bimba di nome Margherita (quanto mi piace questo nome!)
...per questo mini ho usato le mie amate carte della Echo Park e ho colorato con i copic la mia Tildina e il carretto con i gelati...












...e mentre scattavo le foto ero supervisionata dai miei piccoli assistenti Sake e Tofu...


Tofu
Sake

.....e anche per oggi è tutto! Grazie per la vostra visita! Alla prossima! ^__^



8 commenti:

  1. Super Bello questo mini!!! ^_^
    E i tuoi assistenti sono adorabili!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei assistenti ringraziano e ti ringrazio anche io poer i sempre graditissimi e carinissimi commenti! =))

      Elimina
  2. i tuoi lavori sono uno più bello e colorato dell'altro!
    ti "leggo" con molto piacere

    ciaoooooo
    angela

    RispondiElimina
  3. Complimenti Claudia, davvero molto bello!!! E le farfalline che "svolazzano" così sono proprio un tocco in più!!!

    Ciao!
    Chiara

    RispondiElimina