PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

sabato 3 agosto 2013

Scatola porta Washi Tape

Buondì! Yesss Weekend! =))
Prima di andare a fare un pasto luculliano da mia suocera sono passata a salutarvi e a farvi vedere veloce veloce un progettino che mi salva la vita in termini di stoccaggio dei miei materiali..una scatolina dove riporre i miei washi tape che piano piano di stanno moltiplicando...come i gremlins!!! ^__^

E' un progettino molto semplice e poco decorato volutamente, ma sicuramente molto funzionale!







Bene, ora scappooo!!! Grazie della visita e alla prossimaaaa!!! ^__^





4 commenti:

  1. Wow! Che storage!!! *_*
    Io dovrei creare una cosa simile per i nastri, ma le bobine sono troppo grosse e di varie misure! O_o
    Chissá se riuscirò mai a fare una Meraviglia del genere!!!
    Sei sempre geniale!!!
    Hugs,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. ma dai quant è bella!! :)
    bravissima come sempre con la colorazione <3
    baciii
    Ivana

    RispondiElimina
  3. Wow Claudia!!!!!! E' bellissimo! Prima o poi dovrò fare un po' di ordine anch io

    RispondiElimina