PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 29 agosto 2013

Stoccaggio delle Dies (Die Cut Storage)

Buongiorno!
Oggi vi mostro un progettino creato tutto per me!
Chi fa scrap ha bisogno di molti strumenti che facilitino il lavoro e che permettano di realizzare creazioni il più precise possibili...
Fra questi strumenti, uno fondamentale, sono le fustelle...ne esistono di moltissimi tipi, di varie marche, di varie fattezze....e per una scrapper non sono mai abbastanza....e problema nasce quando non si sa più come sistemarle!...ed ecco che veniamo a noi!
Su internet ho visto tantissimi video e soluzioni diverse sul loro stoccaggio e alla fine ho optato per questa che vi mostro...abbastanza semplice da realizzare e comoda da utilizzare...almeno per me! =))

...questa volta ho deciso di lasciare la copertina abbastanza semplice, per evitare che maneggiando il porta-fustelle continuamente si rovini...

Ecco qualche foto!


 Una Tildina Pirata, colorata indovinate con cosa...ehehhehe...braveeee...con i copic! =))



 Qualche dettaglio...





...ed ecco come ho sistemato le fustelle all'interno...essendo di metallo ho utilizzato dei fogli magnetici a cui aderiscono perfettamente...




...e siccome le fustelle sono tante...in arrivo anche un secondo porta-fustelle....stay tuned!

Grazie per la vostra visita e per i vostri adorabili commenti! Alla prossima! ^__^



17 commenti:

  1. ADORO i tuoi lavori!!!
    Sei bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Che dire... sono ripetitiva! Io ne ho fatto uno tempo fa ma non è proprio il caso di mostrarlo! ahahahaha =)
    Baciooo

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze....io invece ADORO i vostri complimenti...Grazie per essere sempre così affettuose! =))

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo, assolutamente da copiare!!!!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Claudia una delizia per gli occhi le tue tildine, le colori benissimo e il portafustelle è bellissimo, mi devo decidere perchè ne ho troppe, no troppe non si dice mai per le fustelle, diciamo alcune!!
    Un bacione!
    Mony

    P.S.: 20 minuti andati oggi!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Quoto APPIENO Mony qui sopra per tutto........ Anch'io di fustelle ne ho 'alcune'!! :-) :-)
    Da tempo penso di fare una cosa simile ed ho anche comprato il foglio calamitato ma ho sempre mille cose in mente da fare e questo progetto lo sto rimandando di mese in mese ma prima o poi lo faccio anche perchè MI SERVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
    Brava come sempre!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. ehehehe ragazze anche io ovviamente ne ho solo "alcune"....così alcune che ho dovuto fare anche il secondo (domani lo pubblico se riesco)...ma si sa, non bastano mai!
    Grazie a tutte! ....e bravissima Mony! =))

    RispondiElimina
  8. Lo adoro è stupendo e sei stata bravissima come sempre, domanda dove hai trovato fogli magnetici?
    Bacio Erika

    RispondiElimina
  9. ciao bellissima idea io ne ho alcune ma nel vero senso della parola ma mi piacerebbe farlo perchè spero di aumentare la mia quantità...una cosa non so però:dove compro il foglio calamitato?mi aiuti per cortesia??? ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Grazie!!!
    Io li ho comprati in un negozio a Cagliari, ma ho visto che su amazon lo vendono proprio a rotoli...credo che per i prossimi li prenderò li!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso!! La Tilda è colorata benissimo e l'idea è super!!!Bravissimaaa!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  12. Indovina cosa sto facendo in questo periodo????????????????????????????? Riordinare il mio scrap corner e la tua idea è fantastica!!! :)

    RispondiElimina
  13. Mi sembra una soluzione perfetta!!!! complimenti, la copertina è stupenda!

    RispondiElimina
  14. bellissimo!!!!!
    e con la colorazione sei davvero sempre più brava... complimentissimi!!
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutte ragazze! Mi gasate troppo così! Poi mi monto la testa! =)) Scherzi a parte, siete una forza e mi date la carica per cercare di fare sempre meglio! <3

    RispondiElimina