PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 23 febbraio 2015

Card con sorpresa!

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Dopo la meravigliosa creazione di Nicoletta  nel Blog di Hobbyland Fantasia e Creatività oggi è il mio turno!
Ho pensato di realizzare un progetto che apparentemente è una card, ma che al suo interno contiene una sorpresina!
Per farvi capire meglio come l'ho realizzato ho fatto una serie di foto a qualche passaggio utile alla sua realizzazione.

Il progetto è molto semplice e ruota tutto attorno ad un foglio 30,5 x 30,5 cm.

Ma bando alle ciance! Veniamo alle cose più interessanti!



Ho preso un foglio 30,5 x 30,5 cm di carta patterned, in questo caso della "My mind's eye" e l'ho diviso, aiutandomi con la riga, seguendo le misure che trovate nello schema sottostante:





Con il bisturi ho ritagliato tutte le parti che nello schema vedete colorate di nero




Poi ho piegato la carta seguendo le linee precedentemente tracciate.
Infine ho distressato tutti i bordi utilizzando il Distress Ink "Vintage Photo"...



La struttura della card/minialbum è pronta!
Al suo interno ho applicato dei rettangoli di carta sui quali sarà possibile applicare le foto e realizzato una taschina nella quale mettere un pensiero o una foto...




Per la decorazione della copertina ho colorato con i miei amati copic la Tilda "Sweet Tilda with baloon" della collezione "Animal of the year" e ho utilizzato i seguenti colori: 

Capelli: E11 - E15 - E18
Pelle: E000 - E00 - E02 - E11 - E13 - R20 - R22
Vestito: RV10 - R81 - R83 - R85
Palloncino: R29 - R35 - R37 - R39
Sfomdo: G91 - G93 - G95


Ecco la card chiusa e qualche dettaglio!




Spero che questo progetto vi sia piaciuto!
Grazie per essere passate a trovarmi!





4 commenti:

  1. questa card con sorpresa è meravigliosa e anche il tutorial è ben fatto. Stupenda la card e quella Tilda è adorabile.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Francy! Spero sia anche utile! 😊

    RispondiElimina
  3. Bellissima card e davvero originale l'idea del minialbum.
    Complimenti, sono contenta di averti scovata navigando nel web!!!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie!...e io felice di averti qui!
    Claudia

    RispondiElimina