PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

sabato 7 febbraio 2015

Love...love...love...

Buongiorno e buon sabato!
Qui finalmente la pioggia ha smesso di tediarci e si prospetta una giornata un pò più luminosa rispetto alle ultime due settimane! 
Tra le mille cosine che ho da fare oggi ho trovato il tempo per un post veloce veloce nel quale vi mostro come ho trasformato una scatolina di legno in uno scrigno perfetto da regalare al proprio Valentino...
Ho cercato di fotografare qualche passaggio...ma siccome, ormai la maggior parte delle volte lavoro di notte, la qualità delle foto non è il massimo...spero mi perdonerete!
Ecco la sequenza!!!
Ho colorato la scatola con dell'acrilico celeste...
...una volta asciutta ho usato la carta vetrata per "rovinare" il colore e renderlo meno uniforme..per un effetto invecchiato...
...ho ritagliato un cuore utilizzando la scatola come sagoma e calcolando 1 cm in meno dal bordo...
ho poi distressato i bordi...
...ho attaccato il cuore alla scatola con una colla per legno..
...ed ora la parte più divertente: la colorazione della "Tilda with dress lace rose" della Collezione "Rosa Limonade" del 2014.
Come sempre ho realizzato lo sfondo utilizzando la tecnica della "mascheratura" con copic e aerografo...
...ed ecco il risultato!!! La scatola finita!!!
.."qualche" dettaglio...
Spero che questa idea vi sia piaciuta e vi sia di ispirazione! 

Alla prossima!!!

15 commenti:

  1. Ciao Claudia... Mi piace molto il tuo abbinamento di colori!!!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo....siccome sono curiosa come una scimmia faresti un video per spiegare come utilizzi l'aerografo ? baci

    RispondiElimina
  3. Bella bellissima bellissimissima!!! Giusto prima mi son saltate fuori un paio di scatoline in legno che avevo iniziato a colorare ma che poi ho abbandonate a loro stesse..... Sempre bravissima!
    Irene

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzuole!!! Se trovo un pochino di tempo (ce l'ho sempre contato...) faccio un piccolo video molto volentieri per farvi vedere come uso l'aereografo!

    RispondiElimina
  5. E' Stupenda! Aerografo per me sconosciuto :)
    Daniela
    MySweetBlog

    RispondiElimina
  6. Grazie! ...adesso un pochino lo conosci anche tu...o perlomeno l'effetto! Anche se quello che vedi qui è proprio un utilizzo basico...su YT ho visto video in cui fanno cose spettacolari...

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima e una delle cose più belle che posso dire davanti a una Tilda, è che in un mare che ne vedo, le tue le riconosco sempre! Avere un proprio stile è la cosa più importante! Baci ❤

    RispondiElimina
  8. Grazie Debby! Non mi potevi fare complimento migliore!

    RispondiElimina
  9. Claudia bellissimo questo progetto!
    bacio
    Sadi

    RispondiElimina