PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 21 ottobre 2015

Abilmente 2015

....come il post precedente, anche ciò  che vi sto per raccontare nasce durante una calda giornata d'estate, quando tre pazze, di punto in bianco, decidono di organizzare, in una sera, il viaggio che da tanto tempo desideravano fare!
Inizialmente, la meta doveva essere Lione ma, si sa, dalla Sardegna non è sempre comodo viaggiare e arrivare a quella meta significava fare il viaggio della speranza!....e allora, ho detto io, perchè non andiamo a Vicenza???....a Ottobre c'è ABILMENTE!!!

Una delle tre pazze, Alessandra, non era convintissima, era talemete poco convinta che la sua indecisione è durata 5 minuti, mentre le altre due pazze, io e Sadia, non avevano dubbi e già la valigia in mano! 

Credo che nel giro di 2 ore avessimo già prenotato volo, albergo e treni! ...così per non rischiare di cambiare idea (ahahhahaha!)

....Ma, vi chiederete voi, e la quarta pazza? Ebbene, qualche settimana dopo, si è aggiunta pure lei, che timidamente chiedeva in un gruppo su FB se qualcuna dovesse partire dalla Sardegna! ....e noi l'abbiamo subito accolta!

Et voilà! Il quartetto delle meraviglie era cosi composto: Alessandra (il capitano), Sadia (la socia), Maura (la ninja) e Claudia (la risolutrice)!


Arrivate a Vicenza abbiamo lanciato i bagagli in albergo e deciso di fare un giretto di "ricognizione" in fiera....giusto per avere un'idea di cosa ci avrebbe aspettato il giorno successivo...il giorno della "guerra"! :-)

Siamo rimaste a bocca aperta! Quante meraviglie tutte assieme!!!

....e quante facce conosciute, solo virtualmente, che invece prendevano forma e avevano una voce!!!!

La cosa che più mi ha colpita del conoscere le ragazze che conoscevo solo tramite i gruppi su FB, è stato il senso di familiarità nel parlare con loro, una strana sensazione come se fossero vicino a me ogni giorno!

...e soprattutto l'incontro più atteso, quello con Francesca! Ci siamo date appuntamento per cena, ...una ragazza di una bellezza incredibile, con due occhi che sorridono ed un modo di porsi travolgente! In realtà proprio come me l'ero immaginata!!!...ed era accompagnata da Annamaria, che non conoscevo ma che mi ha colpita per la simpatia travolgente e l'arguzia! Mi sono letteralmente innamorata anche del suo divertentissimo blog!!!

Ma non siamo bellissime?!


e poi il giorno dopo foto di rito! Non si può andare ad Abilmente e non fare una foto davanti alla mitica enorme scritta!!



Qualche foto dei meravigliosi incontri fatti in fiera!!! Quante belle facce e quanta bella gente!!!







Un pò di foro da profughe fatte nei momenti di pausa..



Ragazzi la fiera stanca....


 ...e poi "qualche" acquisto.... 


io e Sadia abbiamo soprannominato questa foto "la  foto dello schifo"... ci teniamo a precisare che qua ci sono anche gli acquisti di Alessandra! hahhahahah!



...e poi dopo un weekend di shopping scrap, un giretto al Centro commerciale Orio al Serio non te lo vuoi fare?



Ed è con questa foto che ringrazio le mie splendide compagne di viaggio per il weekend trascorso assieme che va decisamente oltre ogni aspettativa! Grazie PAZZE!



 Grazie anche a voi per la pazienza di essere arrivate alla fine di questo lunghissimo post e alla prossima! 












15 commenti:

  1. Un bel resoconto delle bellissime giornate che avete trascorso insieme in paradiso ahahah :) grazie per la condivisione!!!
    Buon divertimento coi nuovi acquisti!!! :) :) :) baci
    Deb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debby!!! Mi fa piacere averti portato un po del nostro weekend!!

      Elimina
    2. Grazie Debby!!! Mi fa piacere averti portato un po del nostro weekend!!

      Elimina
  2. Ho in realtà seguito il vostro week end in tempo reale attraverso le foto tue e di sadia ma ho letto volentieri il post che trasmette gioa e divertimento. Chissa se anche noi riusciremo mai a incontrarci? Beh io continuo a seguire i tuoi capolavori attraverso i social. Un bacione! Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi ci sarà sicuramente occasione!!!! E nel frattempo grazie per essere qui a leggere i miei deliri!

      Elimina
  3. Che ridere... leggere il tuo post mi ha riportato indietro di qualche giorno!!! bellissimo post, bellissimo reportage... ma sopratutto bellissimo weekend socia!!! =D
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Socia io sto già organizzando il prossimo quindi non rilassarti troppo! 😊😊😊

      Elimina
  4. Una bella risata prima della nanna ci voleva proprio..... Bellissimo post....!! Grazie....

    by Ninja...... 😘

    RispondiElimina
  5. Claudia,grazie per le tue parole...sei davvero fantastica e il tuo racconto mi ha ricordato quello che mi hai fatto dal vivo!! Ti abbraccio forte,artista inconsapevole!! Vi adoro,un bacino!!!

    RispondiElimina
  6. che belle giornate!!!! Sono proprio contenta che ci siate andate insieme e che vi siate divertite!!! e ora sotto a provare i nuovi acquisti!! :)
    bacione

    RispondiElimina