PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 1 novembre 2015

HFC Challenge #8: Bingo!

Ciao e buona domenica!!!

Beh, vi siete trasformati in terribili mostri e morti viventi per la notte di Halloween?!
Noi solitamente ci travestiamo ogni anno, ma questa volta non ci siamo organizzati e ieri abbiamo fatto i morti viventi a casa col pigiama sul divano!

Ma ripigliamoci! Perchè è il primo del mese e, come di consueto, siamo arrivati alla sfida di HOBBYLAND FANTASIA E CREATIVITA'!!

Questa volta abbiamo deciso di giocare al BINGO!!! 
Tranquille, non vi faremo dare i numeri...ma vi chiediamo di guardare la griglia e scegliere 3 degli elementi indicati seguendo una fila in orizzontale o in verticale o in diagonale... 
Sotto la vostra creazione vi chiediamo di specificare quale avete scelto!!! 

Per la mia creazione ho scelto la combinazione fiori - strass - enamel ed ecco cosa è venuto fuori!!!


Ho colorato la "Tilda with Little Snowy" della nuovissima collezione Magnolia "A lovely Christmas" e decorato lo sfondo con i timbri "Little snowflakes" (sempre della nuova collezione Magnolia) e tanti tanti strass, perle e enamel dots!






Che ve ne pare? Vi aspettiamo numerosissimi con le vostre creazioni!!!

Un bacio e a presto!!


Nessun commento:

Posta un commento